Ti ho mai detto che la magnolia è il mio albero preferito? Perché nonostante il fatto che sia così grande, forte, imponente, riesce a produrre delle poesie con i petali e il profumo.
io trovo che sia uno spettacolo quando da nuda e spoglia che è si riempie di bocci. e poi di fiori. e le foglie arrivano dopo, quando i fiori non ci son già più.
che mi sembra faccia il ciclo al contrario e sia magica.
meravigliosa! e che carina la tua vicina!!!! sono attenzioni che fanno veramente piacere. proprio oggi ho comprato delle piantine di fragole e dei bulbi da piantare coi bimbi...i fiori hanno tanto da trasmetterci!
mammasorriso, pensa che io abito qui da un anno e mezzo e la conosco appena. ma è bastato che lo scorso anno m'incantassi davanti alla sua magnolia perché lei se ne ricordasse.
deliziosa!
e sì, i fiori i danno tanto e i bimbi li vedono (come tutto, del resto) coi loro occhi pieni di stupore e magia. :-)
Io adoro quelle con i fiori bianchi. I miei ne hanno una in giardino, l'anno scorso ha fatto una fioritura splendida. Dopo l'hanno potata, adesso è in fiore, è meno imponente di prima, ma è sempre bellissima.
Che belle foto! Mi hai fatto venire in mente una cosa: domani vado a fotografare quella di mia mamma, che questi fiori rosa bellissimi se ne vanno in un attimo :-)
v_steffy, io mi sa che ultimamente i fiori li adoro tutti.
e ho scritto ultimamente, perché è da poco che ho imparato a vederli. prima semplicemente li ignoravo. mi devo esser persa un sacco di spettacoli della natura...
bellissima... ma dove ce l'hai?
RispondiEliminaTi ho mai detto che la magnolia è il mio albero preferito?
RispondiEliminaPerché nonostante il fatto che sia così grande, forte, imponente, riesce a produrre delle poesie con i petali e il profumo.
it is, maria rose!!!
RispondiEliminamamma f, ce l'ha la mia vicina, ma confina col mio giardino e me la godo da sala e cucina. uno spettacolo!
RispondiEliminapensa che l'altro giorno ho incontrato la vicina che mi ha detto: guardi che aspetto a tagliarla solo per lei, perché so che le piace!
no, ale, non mi avevi detto.
RispondiEliminaio trovo che sia uno spettacolo quando da nuda e spoglia che è si riempie di bocci. e poi di fiori. e le foglie arrivano dopo, quando i fiori non ci son già più.
che mi sembra faccia il ciclo al contrario e sia magica.
meravigliosa! e che carina la tua vicina!!!! sono attenzioni che fanno veramente piacere.
RispondiEliminaproprio oggi ho comprato delle piantine di fragole e dei bulbi da piantare coi bimbi...i fiori hanno tanto da trasmetterci!
Uh che bella!! Io adoro le magnolie! :)
RispondiEliminamammasorriso, pensa che io abito qui da un anno e mezzo e la conosco appena. ma è bastato che lo scorso anno m'incantassi davanti alla sua magnolia perché lei se ne ricordasse.
RispondiEliminadeliziosa!
e sì, i fiori i danno tanto e i bimbi li vedono (come tutto, del resto) coi loro occhi pieni di stupore e magia. :-)
elena, se non sfiorisce in questi giorni la vedi... :-)
RispondiEliminaIo adoro quelle con i fiori bianchi. I miei ne hanno una in giardino, l'anno scorso ha fatto una fioritura splendida. Dopo l'hanno potata, adesso è in fiore, è meno imponente di prima, ma è sempre bellissima.
RispondiEliminaChe belle foto!
RispondiEliminaMi hai fatto venire in mente una cosa: domani vado a fotografare quella di mia mamma, che questi fiori rosa bellissimi se ne vanno in un attimo :-)
v_steffy, io mi sa che ultimamente i fiori li adoro tutti.
RispondiEliminae ho scritto ultimamente, perché è da poco che ho imparato a vederli. prima semplicemente li ignoravo. mi devo esser persa un sacco di spettacoli della natura...
grazie della visita!
annalisa, giusto prima guardavo quella qui fuori, che in due giorni è esplosa.
RispondiEliminase riesco ad arrancare fino là con le stampelle e la canon al collo le faccio un'altra foto... :-)