corrono i giorni. e corro anch'io. accadono cose e le vivo e le godo e non riesco o non voglio star dietro al resto. assaporo. vivo il momento. cambio. cresco. creo. e poi sì, lavoro cucino lavo pulisco gioco amo rido et cetera. e mai come in questi giorni mi rendo conto che c'è un tempo per ogni cosa e che un qualcosa di piccolo e insignificante, se la vita decide che così deve andare, può crescere, cambiar forma e a volte persino diventare grande. proprio com'è accaduto per questo fiore.
days run away. and I'm running too. Things happen and I live them and enjoy them and I can not or do not want to keep up with the rest. I savor. I live in the moment. I change. I grow. I create. And then yes, I work work cook clean wash play love laugh et cetera. And in these days I realize that there is a time for everything and that something small and insignificant, if life decides that it needs to go that way, can grow, change shape and sometimes even become great. exactely as it happened to this flower.
© singlemamafranny - all rights reserved |
Che belle cose scrivi, stasera mi serviva proprio qualcuno che me lo ricordasse ♥! E poi, beh, scrivi "et cetera", come non amarti :-D?
RispondiEliminaeh, capita. che ci serva a volte che qualcuno ci raddrizzi la prospettiva...
Eliminae certo che scrivo "et cetera". ♥ baci
....buongiorno bella, ho scoperto per caso il tuo bel blog, sono anche io mamma di uno splendido gnomo e mi sto separando, sto vivendo un grande dolore, leggerti mi fa piacere, mi sembra che ci sia anche per me una seconda possibilita'. Se hai voglia di darmi dei consigli o dirmi qualcosa ti sarei molto grata.
RispondiEliminaun bacio
france
me bene, abbiamo anche lo stesso nome.
Eliminail dolore bisogna attraversarlo, fa parte del cambiamento.
hai tutta la mia solidarietà, per quel che fa.
se hai voglia mandami una mail e approfondiamo.
l'indirizzo lo trovi qui accanto, somewhere.
un bacio a te