bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

giovedì 16 maggio 2013

soundtrack of my life: 2009

me ne ricordo come fosse ieri. avevo le cuffie negli orecchi e ascoltavo Milow in loop, mentre stiravo le sue camicie in cucina, l'asse da stiro messo di traverso e attenta a non far cascare tutto quando muovevo il filo della stirella. mi pesava meno stare in cucina delle ore a stirare con le cuffie negli orecchi che dover per forza trovare un modo per passare il tempo con lui mentre il bambino dormiva. tanto lui era già come se non ci fosse. o forse non c'era già più e non lo sapeva. di certo non c'eravamo più noi. la coppia si era dissolta nel nulla. insieme al dialogo, all'amore e alla voglia di condividere alcunché. così, ad un certo punto, sulle note e attraverso le parole di questa canzone, ho deciso. ho scelto di salvarmi ed ho capito che per farlo avrei dovuto andarmene da quella vita, prima o poi.

partecipo con questo post alla rubrica settimanale indetta da Attimi di Letizia

3 commenti:

  1. perchè ho la netta sensazione che pensassi a me mentre scrivevi??? <3 <3 <3
    Paola

    RispondiElimina
  2. come ti capisco....mi sono salvata anche io.... ti abbraccio con tanto amore
    francesca

    RispondiElimina

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥