bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

lunedì 18 luglio 2011

due parole verso il cielo - two words towards heaven


Te ne sei andata un anno fa, senza far rumore. Da allora non credo sia passato un solo giorno senza che io pensassi a te.

Spero che la mia nuova vita ti piaccia. E che tu continui a proteggermi come hai sempre fatto.

PS: Mi manchi. Forse persino più di quanto io non sia disposta ad ammettere.

***

You went away a year ago, without making any noise. Since then, I do not think a single day has passed without me thinking of you.

I hope you like my new life. And you'll continue to protect me as you always have.

PS: I miss you. Maybe even more than I am willing to admit.

3 commenti:

  1. Ciao cara Franny!
    poche parole in questo post ma così piene d'amore...

    Io sono tornata ma sono molto pigra in questi giorni...faccio fatica a scrivere...sto godendo ancora del rilassamento delle vacanze!
    Ho iniziato il libro di Dyer che mi hai consigliato, davvero illuminante! Voglio leggerlo poco per volta, sottolineando i passaggi più importanti per capire bene.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. poche parole ed un post spessissimo.. Un abbraccio!

    RispondiElimina

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥