bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

domenica 11 settembre 2011

questo finesettimana - this weekend


(premessa: difficile, per una che ha imparato a centrarsi sul presente, scrivere un post sul -seppur immediato- futuro. molto difficile.)

questo finesettimana, dopo un lungo viaggio in treno con tanto di vagone letto, l'ometto, l'amica castana ed io saremo approdati qui e ci resteremo una settimana.

sarò in un posto che amo, del quale ho milioni di ricordi. tra gente che amo e che non vedo da 8 anni. e una cosa posso prevederla, visto che il mio stato d'animo dipende dai miei pensieri: sarò felice.
 


* foto non digitale di millemila anni fa - prehistoric non digital pic *


(preliminary remarks: it is difficult for someone who has learned to concentrate on the present moment to write a post on the future – even if it's immediate - . it's very difficult.)

this weekend, after a long train ride in a sleeper, my little boy, my brown haired friend and I are going to land here where we'll stay a week.

I will be in a place I love, and of which I have millions of memories. I will be among people I love and I have not seen for 8 years. and there's one thing I can predict, since my mood depends on my thoughts: I will be happy.

 

2 commenti:

  1. certo che lo sarai, e tanto... ci mancherebbe ancora!!! :)
    buona felicità!

    RispondiElimina
  2. mamma f, lo sono stata sì, parecchio.

    ma mi sei mancata lo stesso <3

    RispondiElimina

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥