bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

mercoledì 9 marzo 2011

l'eccezione - the exception

l'ho già detto qui, di solito non partecipo ai riconoscimenti tra bloggers, perché non voglio escludere nessuno.
il riconoscimento avuto da paola (grazie mille!) si chiama 'I love your blog' e stasera voglio fare un'eccezione e stare al gioco. che io davvero amo tutti i blog che seguo, dal primo all'ultimo. i cinque che scelgo di nominare, però, sono mondi virtuali scoperti da poco, boccate d'aria buona da respirare a pieni polmoni a fine giornata, che mi mettono in pace con me stessa e col mondo e mi ricordano quanta vita c'è. in una foto, in un sorriso, in un gioco inventato, in una fattoria al di là del mondo e in tutte le piccole cose che fanno grande la vita.

I have already said here that I do not normally take part in the awards amongst bloggers since I do not want to exclude anyone.
the award I got from paola (thanks a lot!) is called 'I love your blog' and tonight I want to make an exception and play along.
I really love all the blogs I follow, from the first to the last. the blogs I choose to appoint tonight are five virtual worlds I have recently discovered, some drafts of fresh air to breathe deeply at the end of the day which put me at peace with myself and with the whole world and remind me how much life there is. in a picture, in a smile, in an invented game, on a farm on the other side of the world and in all the little things that make life great.






12 commenti:

  1. Thank you, thank you!! I love your blog too!

    RispondiElimina
  2. wow, grazie !!!!
    è un onore! e vicino a quali altri blog che amo!!!
    grazieeeee!

    RispondiElimina
  3. carissima!! grazie... sono emozionata veramente...vicino a quei blog poi...è un onore!
    ti ringrazio molto per la nostra amicizia, anche se non riesco ad aggiornare il blog come vorrei, sono felice di tutto quello che m sta dando...sto conoscendo persone meravigliose! un abbraccio enorme

    RispondiElimina
  4. Ciao Fra, :-)))hai fatto un'ottima scelta...concordo con te e con le tue amiche..."sono le piccole cose di ogni giorno che fanno grande la vita"!!!
    Un bacion super!

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte e voi, per quello che date a me :-) davvero. :-*

    RispondiElimina
  6. mia dolce cri, tu che sei con me dalla mia blogvita precedente puoi capire, io lo so. che tutte queste donne sono aria nuova. e molto in sintonia con la donna che pian piano sono diventata.

    bacio tvb

    RispondiElimina
  7. quando navigando in rete trovo questi splendidi blog, metto in cima alle cose da fare IMPARARE L'INGLESE che non ci capisco un accidenti e mi prendo "solo" il bello delle foto.
    che già valgono la tua segnalazione. grazie! (e tra l'altro ho incontrato te con questo post...!)
    complimenti a tutte

    RispondiElimina
  8. benvenuta fillerouge! e che bel nickname!
    :-)
    lieta che tu mi/ci abbia trovate.
    chissà che non sia l'inizio di un viaggio?

    :-)

    RispondiElimina

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥