bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

mercoledì 2 novembre 2011

modifiche - changes

ho detto che volevo cambiar qualcosa. e l'ho fatto.
***
I said I wanted to change something. and I did it.





 la regina e le due donne magre sono state prelevate tempo fa dalla cantina di mia madre con suo consenso. ora questa stanza mi appartiene e mi aiuta a ricordare che qui dentro ci vive una donna.
***
the queen and the two thin women were picked up some time ago from my mother's cellar with her approval. now this room is part of me and it helps me to remind that there's a woman living in here.

6 commenti:

  1. Riconfermo il brava. Dovrei far un po di rivoluzione in casa anche io, ma dubito che mi venga la pazienza di documentare il prima e il dopo! Bravissima...

    RispondiElimina
  2. jen, altroché. :-)

    pensa che l'atmosfera di prima non mi piaceva da un po', ma non avevo mai trovato l'ispirazione. poi quando ho visto le statue in cantina da mia mamma ho pensato subito alla cicciotta che avevo recuperato dalla casa di lucca e l'illuminazione è arrivata. dovevo solo trovare il tempo.

    RispondiElimina
  3. lillina, e quale casa non avrebbe bisogno di esser rivoluzionata ogni tanto?

    quanto al documentare, non è necessario. io sto tenendo traccia (come faccio coi weekend) per monitorare la mia 'nuova' vita.

    :-)

    RispondiElimina
  4. mamma f, secondo me quando lo vedi dal vivo ti piace anche di più.

    :-)

    ps: e non hai ancora visto il resto...

    RispondiElimina

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥