bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

domenica 20 novembre 2011

questo finesettimana - this weekend

:: venerdì - friday ::

 :: sabato – saturday ::



  
:: l'ispirazione viene da qui – source of inspiration here ::

 




:: l'ispirazione viene da qui – source of inspiration here ::
 


:: domenica - sunday ::




e il pomeriggio ci siamo dedicati a un nuovo progetto...
(mentre parlavamo ai folletti)
ma questa è un'altra storia.
o meglio, un altro post.
***
and in the afternoon we crafted a new project...
(while talking to elves)
but this is another story.
or another post.



and the winner is ...


visto così sembra più o meno un mese.
e invece son stati solo 2 giorni e poco più.
in compagnia dell'influenza.
***
it seems like it's been a month.
and it were just 2 days and little more.
with flu.

[grazie, ester :-) ]

10 commenti:

  1. Come mi piace quando ci apri la porta della tua casa e delle vostre giornate con questi scatti! Peccato non essere più vicine :-(! State meglio?

    RispondiElimina
  2. foto tante e bellissime,esprimono amore e calore!
    Abbracci e sorrisi!!!

    RispondiElimina
  3. lillina, dici? e dire che è stato un finesettimana sereno e calmo... :-)

    RispondiElimina
  4. piccolalory, lieta che ti piaccia. peccato sì, la lontananza.

    rimedieremo con un incontro, prima o poi. :-)

    e grazie, stiamo meglio. l'ometto è tornato all'asilo oggi e stasera è con papà. e io a suon di litri di tisana antibiotica sto debellando ogni attacco. che ho dei programmi precisi per il prossimo weekend e non se ne parla di cambiarli nonono. ;-)

    baci

    RispondiElimina
  5. dolce cri, sì, pare anche a me che nella mia casa si respiri una bella atmosfera :-)

    abbracci e sorrisi anche a voi ♥

    RispondiElimina
  6. grazie cara, quanto mi piace essere di ispirazione a qualcuno, ma non per vanità, solo per piacere di essere stata utile, che poi ogni volta è uno scambio, infatti non vedo l'ora di usare di uovo la cottura al cartoccio che vedo in una tua foto, perchè la adoro ma l'ho messa da parte dimenticata.
    Leggo dai commenti che state meglio,
    un abbraccio caro a te e al piccolino.

    RispondiElimina
  7. oh ester, l'ispirazione non è finita qui, vedrai...
    e poi, leggendoti, un po' m'ispiro ogni giorno.

    stiamo meglio, grazie.
    io però, per andar sul sicuro, ho qui accanto il mio mug fumante di tisana antibiotica. prevenire è meglio che curare :)

    un caro abbraccio a te e al pancione ♥

    RispondiElimina
  8. io sento un graaaan bisogno di passare un pomeriggio con te, con davanti una tazza di te (di quello da bere)

    RispondiElimina
  9. eri, quando vuoi :-)

    (by the way, ti ho mandato una mail...)

    RispondiElimina

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥