una
singola foto - senza parole - che cattura un momento della
settimana. un
momento semplice, speciale, straordinario. un
momento che voglio mettere in pausa, gustare e ricordare.
I bambini quando dormono sono così... così... non so dire... io uso una parola, che non esiste, l'ho inventata quando ero una ragazzina, dico che sono ciùpi, che è una specie di mix di tenero-adorabile-da strapazzare di baci. Infatti sono proprio così quando dormono, bisogna resistere per non baciarli col rischio di svegliarli.
oddiooo, da sbaciucchiare! anch'io adoro fotografarli mentre dormono...e poi mi hanno sempre detto che quando i bambini dormono in quella posizione, con le braccia aperte e in su, sono in totale beatitudine, come degli angioletti!! :)
deb, già. dicono anche che quando dormono in quella posizione sono ancora 'in apertura' verso il mondo esterno, privi di quella 'chiusura' che tanto contrassegna il mondo adulto.
ohhh un angelo! ^_^
RispondiEliminadolcissimo!
RispondiEliminabuon 2012
tenero!!
RispondiEliminaCarucciooooooooooooo :-)
RispondiEliminaI bambini quando dormono sono così... così... non so dire...
RispondiEliminaio uso una parola, che non esiste, l'ho inventata quando ero una ragazzina, dico che sono ciùpi, che è una specie di mix di tenero-adorabile-da strapazzare di baci.
Infatti sono proprio così quando dormono, bisogna resistere per non baciarli col rischio di svegliarli.
BF, assolutamente sì :-)
RispondiEliminamaria rose, you've got a so cute girl too :-)
RispondiEliminarossella, benvenuta e grazie :-)
RispondiEliminagiu, da mordere ;-)
RispondiEliminajen, il tuo entusiasmo buca lo schermo. ti adoro :-)
RispondiEliminavale, ciupi mi piace una cifra!!!!
RispondiElimina:-)
oddiooo, da sbaciucchiare!
RispondiEliminaanch'io adoro fotografarli mentre dormono...e poi mi hanno sempre detto che quando i bambini dormono in quella posizione, con le braccia aperte e in su, sono in totale beatitudine, come degli angioletti!! :)
deb, già.
RispondiEliminadicono anche che quando dormono in quella posizione sono ancora 'in apertura' verso il mondo esterno, privi di quella 'chiusura' che tanto contrassegna il mondo adulto.
baci