bilingual blog

this is a bilingual blog written by a single mom who is like many others but who somehow is also different :-)

mercoledì 5 gennaio 2011

l'importante è credere al pony

«conosco un gustoso aneddoto che parla di due ragazzini, uno ottimista e l'altro pessimista. il pessimista viene condotto in una stanza colma di bellissimi giocattoli di ogni tipo, ma appena entrato si siede vicino all'uscio e fa il muso. poco dopo lo fanno uscire e gli chiedono perché lì dentro si sentisse così infelice. "perché sapevo," risponde triste "che se avessi scelto un giocattolo che mi piaceva, probabilmente si sarebbe rotto!".
nel frattempo il piccolo ottimista, che è stato condotto in una stanza piena di sterco di cavallo, si è messo a scavare alacremente e intanto canticchia una ballata da cow-boy. quando lo invitano a uscire, scuote il capo e continua a scavare. "io lo so" esclama tutto eccitato, "con tutto questo sterco, da qualche parte dev'esserci un pony!". ecco, l'importante è credere al pony, credere che ci sia sempre un dono nascosto sotto la... chiaro, no?»

robin norwood, guarire coi perché



Nessun commento:

Posta un commento

ciao, sono lieta che tu sia qui e che tu abbia dedicato del tempo per lasciare il tuo commento. io tornerò presto da te. ♥

hi, I'm glad you're here and you've found time to leave your comment. I'll get back to you soon. ♥