ci sono stati momenti in cui ho faticato a respirare. ed altri in cui ho visto lumi di speranza danzarmi attorno, oggi. e sorrisi, e dubbi, e decisioni. ho scelto di concerdermi il lusso di temporeggiare laddove posso e dove spero, di nuovo, a piccoli passi, di arrivare ad un giusto compromesso, ed anche quello di scegliere adesso per qualcosa che verrà, diffidando della decisione che non mi avrebbe fatto sorridere. oggi è stato il giorno del mio primo ordine su ebay. quello in cui ho rivisto un collega speciale dopo tantissimo tempo. e anche quello in cui ho risentito questa canzone. ora sono stanca e ho freddo. ho assoluto bisogno della mia coperta tricot e di una tazza fumante da stringer tra le mani. perché mi è rimasta una piccola scheggia di ghiaccio conficcata nel cuore ed ho bisogno di calore per scioglierla.
today there have been some moments when I could hardly breathe. and some others when I could see some small lights of hope dancing around me. and there have been smiles, and doubts, and decisions. I have chosen to take time where I can and where I hope, once again, although with small steps to reach a fair compromise. I have also chosen something now that will take place afterwards, avoiding the decision that wouldn't have made me smile. today has been the day of my first order on ebay. the one in which I met a special colleague after a long time. and also the one in which I heard this song again. now I'm tired and I'm cold. I need my knitted blanket and a steaming mug in my hands. because I was left with a small chip of ice stuck in the middle of my heart and I need some heat to melt it.
Buonanotte e abbraccio virtuale mega, così la piccola scheggia di ghiaccio si scioglie più in fretta :)
RispondiEliminaQuesta di solito è l'ora della mia tazza di latte soia prima spengere tutto e accendere un libro. Lo scaldasonno mi sta già preparando un po' di tepore.
RispondiEliminaDolce notte! :)
adoro Jericho.
RispondiEliminamachettelodicoaffà?.... :-)
paola, forse la scheggia si è sciolta dentro alle lacrime di stasera. forse...
RispondiEliminagrazie dell'abbraccio. :-)
elena, che bello leggere 'spengere' (che molti penseranno ad un errore di battitura per 'spegnere' ma io lo so che è la mia lingua!)
RispondiEliminaeagle, appunto. chemmelodiciaffà? ;-)
RispondiEliminaun caldo caldo abbraccio tutto per te!
RispondiEliminagrazie, dolce cri. ogni tanto mi ci vuole. :-)
RispondiElimina